Esplora contenuti correlati

 

BANDO BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA

AVVISO BANDO BORSE DI STUDIO 

 
BANDO BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA
 

📣 AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI IeFP (QUARTI ANNI ESCLUSI) DELLA REGIONE LAZIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

📅 ENTRO IL 5 LUGLIO 2022
📍 SPORTELLO DEL CITTADINO
🌐 ufficioragioneria@comunefilaccianorm.it

❗️ SI RENDE NOTO

💰 Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione delle borse di studio in favore degli studenti, residenti nella Regione Lazio, delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie o i percorsi triennali di IeFP (quarti anni esclusi) per l’anno scolastico 2021/2022;

👉 REQUISITI ESSENZIALI PER BENEFICIARE DELLE BORSE DI STUDIO
Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Filacciano frequentanti le scuole
secondarie di secondo grado statali e paritarie (dal I° al 5°anno) o i percorsi triennali di IeFP (quarti anni esclusi) con un’attestazione ISEE, in corso di validità, del nucleo familiare non superiore ad euro 15.748,78.

👉 PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda finalizzata all’ottenimento del beneficio, firmata da uno dei due genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale o dal beneficiario, se maggiorenne, deve essere presentata, per singolo beneficiario e compilata esclusivamente, pena l’inammissibilità, sui moduli predisposti dall’Ufficio preposto, reperibili sul sito del Comune di Filacciano, all’indirizzo www.comunefilaccianorm.it così come l’avviso integrale, pubblicato anche sul sito internet del Comune.

Alla domanda deve essere allegata apposita attestazione ISEE, resa ai sensi del Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n° 109 ai fini della verifica della situazione economica e patrimoniale del nucleo familiare, nonché copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente che firma l’istanza di contributo.

Le domande di assegnazione di contributo relative al presente avviso dovranno essere presentate
improrogabilmente entro e non oltre Martedì 5 Luglio 2022 alle ore 12, presso lo Sportello del
Cittadino, sito al piano terra della sede comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 o
via mail all’indirizzo: ufficioragioneria@comunefilaccianorm.it